Luigi Amato BNI Director - Luigi Amato BNI Director Torino Sud Ovest

Vai ai contenuti

Menu principale:

BNI Directo Torino Sud Est
Se ancora non mi conosci ti dico subito chi sono e perché puoi prestare fiducia a ciò che sto per raccontarti. Mi chiamo Luigi Amato, sono nato a Pinerolo nel 1982, vissuto a Piossasco fino a diciannove anni, ora abito e ho la sede della mia azienda a Orbassano. Sono Titolare della Vf2 Serramenti Pvc e Vf2 Scale e Stufe , azienda di successo con dodici dipendenti che lavora su tutto il territorio Piemontese , Ligure e Lombardo. Posso dire di aver raggiunto traguardi importanti e che mantengo livelli altissimi di soddisfazione della clientela, per questo l' 80% dei miei clienti arriva dal passaparola. Mentre altri lasciavano a casa il personale io ho continuato ad assumere. Non mi fermo a osservare cosa fa la concorrenza, lavoro per il successo della mia azienda , la soddisfazione del mio personale e grazie all' esperienza che ho acquisito in questi anni ho aiutato a crescere altre aziende del mio stesso settore.

Nel 2014 ho conosciuto BNI, la più grande organizzazione di scambio referenze al mondo. Da subito ho visto il Capitolo BNI Wall Street come un'azienda con circa settanta collaboratori con cui fare affari. Ho messo in contatto molti membri con i loro clienti ideali facendogli concludere affari per oltre 250.000 €, il valore più alto raggiunto da quando è nato il Capitolo. La partecipazione attiva mi ha fatto ricevere il riconoscimento come Miglior Networker per ben sei volte e avere la nomina di Gold Member per aver contribuito alla crescita. Attualmente ricopro il ruolo di VicePresidente all'interno del Capitolo, inoltre faccio parte con tre miei collaboratori dei quattro Capitoli di Torino più numerosi in Italia.

BNI si basa sul "Givers Gain" ovvero "Dare per Ricevere". Dopo aver fatto concludere molti affari agli imprenditori del mio Capitolo e comprovato il funzionamento del metodo BNI , sulla mia azienda e su altre, ho deciso di costituire nuovi Capitoli nei Comuni periferici di Torino, gli stessi dove sono nato, vissuto e dove abito e lavoro. Posso aiutare gli imprenditori locali a sviluppare la propria attività e aumentare il numero dei propri clienti in un modo semplice, etico e positivo. Da sempre ho sentito l'esigenza di aiutare chi era nel bisogno. Ho visto più di una volta padri di famiglia senza lavoro, ma anche, grazie a BNI, aziende in crescita, dare lavoro a chi lo stava cercando. Con BNI posso unire le due cose, se le aziende hanno più lavoro, assumono, chi è assunto lavora, spende e mantiene la propria famiglia in modo dignitoso. Questo lo sto facendo proprio qui, nei comuni limitrofi della provincia di Torino, Orbassano, Piossasco, Beinasco, Rivalta, Bruino e dintorni.
Mi rivolgo a imprenditori di successo, artigiani, commercianti e liberi professionisti che abbiano il desiderio di far parte dei Capitoli BNI più numerosi di zona. Un solo professionista per categoria, nessuna concorrenza all'interno del Capitolo e la possibilità di fare Affari con un potente metodo, strutturato e funzionante.
Compila ora la richiesta dì informazioni, inserendo l'orario più comodo per essere contattato







 
Torna ai contenuti | Torna al menu